DOMANDE FREQUENTI
Per accedere ai vostri servizi mi devo per forza registrare?
La maggior parte dei nostri servizi possono essere consultati da tutti. Una breve registrazione gratuita è prevista solo per coloro intendono effettuare gli acquisti.
Tuttavia alcuni dei nostri servizi o offerte sono visibili solo esclusivamente per gli utenti registrati.
Cosa è una newsletter?
La newsletter è un servizio di informazione personalizzato tramite email. L'iscrizione alla newsletter consente di ricevere automaticamente email contenenti notizie brevi e le offerte riservate agli iscritti alla newsletter come buoni sconto o offerte esclusive.
Che uso verrà fatto dei miei dati personali?
I tuoi dati serviranno soprattutto per comunicarti informazioni inerenti alla tua richiesta d'ordine, invio di fatture o comunicazioni inerenti all'ordine ed eventualmente, tramite consenso, per ricevere la newsletter.
La registrazione è gratuita?
Sì, assolutamente!
Come faccio ad acquistare?
Dopo aver proceduto con la registrazione, basta cliccare sul carrello relativo al prodotto di interesse. Una volta inseriti i prodotti nel carrello inizia la procedura di checkout guidata. E' possibile pagare istantaneamente con Paypal o carte di credito, oppure scegliendo l'opzione Bonifico Bancario, l'ordine verrà tenuto in sospeso finchè non ci sarà l'autorizzazione dalla banca.
E' necessario per poter eleaborare l'ordine indicare tutti i dati richiesti per la fatturazione elettronica:
-Nome e Cognome + Codice Fiscale per utenti privati
-Ragione Sociale + P.IVA + CODICE UNIVOCO per le aziende
Per ogni dubbio contattare il Servizio Clienti
Come iscriversi?
L’accesso alle proposte di vendita SHOP HOTEL SERVICE sono riservate esclusivamente agli utenti iscritti.
L’iscrizione è rapida, gratuita e senza impegni.
Per l'iscrizione occorre comunicare i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, email...) oltre ad una password personale.
Ci impegniamo a trattare tutte le informazioni personali e riservate che si riferiscono alle fasi di iscrizione e di acquisto con il massimo della confidenzialità e nel pieno rispetto della legge sulla privacy.
Ad iscrizione avvenuta riceverete una email che conferma che abbiamo ricevuto la vostra richiesta
Password dimenticata. Come faccio?
Nel caso tu abbia dimenticato la password, clicca su "Password dimenticata?" dalla pagina di login, inserisci l'indirizzo email associato al tuo account.
Ti verrà inviato un codice di verifica. Appena l'avrai ricevuto, sarai in grado di scegliere una nuova password per il tuo account.
Come posso modificare la mia password?
Per modificare la password, entra nella sezione “Profilo” e clicca su “Dati personali e password”. Clicca su “aggiorna” dopo aver inserito nell’apposito spazio, la vecchia password, quella nuova e la sua conferma.
Come si effettua un ordine?
Scegli il prodotto che vuoi acquistare e aggiungilo nel carrello seguendo le indicazioni che ti daremo durante il processo d’acquisto. Una volta chiusa una vendita online gli operatori non potranno più effettuare modifiche e annullamenti per ordini in corso.
Posso modificare il mio ordine dopo averlo confermato?
No. Non è possibile modificare l’ordine dopo la conferma del sistema.
Per modifiche si prega di Contattare il Servizio Clienti.
Posso cancellare il mio ordine?
Se avete avuto già la conferma dell’ordine per email non è possibile procedere più allo storno.
Per modifiche si prega di Contattare il Servizio Clienti.
Riceverò una conferma d’ordine?
Si. Dopo che il vostro ordine è stato passato riceverete una conferma d’ordine.
Mi informerete quando l’ordine sarà spedito?
Certamente. Appena la merce sarà evasa dal nostro magazzino riceverete una conferma di spedizione via email.
Dove spedite?
Spediamo in tutta Italia con tariffa fissa per i prodotti ordinabili a magazzino, per alcuni prodotti ingombranti o per grandi quantità potrebbe essere richiesto un supplemento.
Spediamo in Unione Europea con corriere, per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti.
Per spedizioni in zone extra-EU contatta il Servizio Clienti.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
La spedizione sul territorio italiano tramite corriere espresso ha un costo di 9,50 + IVA ed è gratuita per ordini superiori a 300,00 €.
Per spedizioni in altre zone contatta il Servizio Clienti.
Dove devo inserire il buono sconto?
Nella pagina della sintesi carrello (ordine), nella colonna di destra del "Riepilogo ordine", inserire il codice coupon nell apposita casella "CODICE PROMO" e premere "AGGIUNGI".
Se la casella non dovesse comparire, provare con un altro browser.